Uno studio oculistico all'avanguardia a Busto Arsizio
Da oltre 15 anni, il Dott. Radice mette al centro dell'attenzione la salute e il benessere dei propri pazienti, ai quali vengono offerti servizi di eccellenza di natura diagnostica e terapeutica. Presso le sedi di Busto Arsizio e di Gallarate è infatti possibile essere seguiti da un esperto oculista in grado di guidarvi in ogni fase, dalle visite di controllo eseguite con macchinari all'avanguardia ai trattamenti correttivi e/o chirurgici necessari per la risoluzione delle diverse problematiche.
Contatti
Interventi di microchirurgia oculistica
Il dott. Paolo Radice esegue i seguenti interventi di microchirurgia:
- chirurgia della cataratta
- chirurgia della retina
- interventi di correzione dei difetti di vista (miopia, ipermetropia e astigmatismo) con laser a eccimeri e femtosecondi (prk e femtolasik) e impianti di lenti intraoculari
- terapia degli annessi oculari (calazio, pterigio, xantelasmi)
- laserterapia delle degenerazioni retiniche
- laserterapia della retinopatia diabetica
- iniezioni intravitreali di farmaci steroidei e anti VEGF per le patologia maculari
Lampada a fessura
La qualità della nuova lampada a Fessura Digitale si distingue per elevate prestazioni ed è caratterizzata da un’ottima resa cromatica ad illuminazione LED, che rende possibile la visualizzazione dei più piccoli dettagli durante l’esame biomicroscopico. Inoltre, per mezzo del software applicativo Phoenix è possibile l’acquisizione e l’archiviazione di immagini con elevata qualità.
Laser per la correzione dei difetti di refrazione
Presso gli studi oculistici del dottor Radice è possibile effettuare esami della vista e del fondo oculare, indagare eventuali disturbi della retina e preparare i pazienti agli interventi per la correzione della miopia, ipermetropia e dell'astigmatismo. In particolare, si utilizzano laser a eccimeri di ultima generazione e laser Femto-Second, con il quale si può ricorrere alla tecnica Lasik, utile anche per la correzione di astigmatismi elevati. Non esitate a richiedere la consulenza di un esperto oculista chiamando in sede oppure inviando un messaggio tramite l'apposito modulo di contatto.